Bray Wyatt risponde alle critiche sul suo match

Il main event di Hell in a Cell ha deluso molte persone, dai semplici fan aglinstessi addetti ai lavori di WWE e altre compagnie di wrestling.

Nelle ultime ore in diversi hanno espresso il proprio disappunto, in particolare su Twitter che da sempre è una fonte utile per discutere anche in prima persona con i wrestler e gli altri soggetti coinvolti.

A tal proposito, Bray Wyatt ha risposto con il tweet sottostante alle critiche di un fan, con quest'ultimo che evidenziava come durante lo show si siano registrati diversi cori a favore del rimborso e della AEW.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Articoli Correlati