Bray Wyatt intervistato a 360 gradi

La WWE ha organizzato una conference call con la partecipazione di giornalisti europei con Bray Wyatt per discutere con lui della imminente Royal Rumble. Tra i pochissimi italiani invitati, anche il nostro Michele M. Ippolito, che ha effettuato l'intervista a Wyatt per Fanpage.
Nel corso dell'intervista al nostro staffer, Wyatt ha affermato di essere pronto a vincere la Royal Rumble, che il suo Wrestlemania dream match lo dovrebbe vedere opposto a Daniel Bryan e che gli piacerebbe molto avere l'onore di introdurre suo padre Mike “I.R.S.” Rotunda nella WWE Hall of Fame, premettendo che il suo ingresso quest'anno è, però, ancora un rumor. Trovate qui il link con le risposte pubblicate da Fanpage.
Oltre le risposte già pubblicate, ce ne sono state altre (la conference call è durata trentacinque minuti), che possiamo riportare qui di seguito:
Se pensa che Conor McGregor potrebbe essere un partecipante a sorpresa della Royal Rumble.
– No, la Royal Rumble è per uomini grandi e grossi e lui non lo. Forse starebbe meglio nella cruiserweight division (ride).
Se dà la colpa a Randy Orton per la perdita dei titoli di coppia:
– Quello che è capitato è capitato. Non penso più a quei titoli, il passato è nel passato, bisogna dimenticarselo. Io guardo avanti, ci sono pesci più grossi da pescare. Ora il mio obiettivo è vincere la Royal Rumble.
Se ha avuto la possibilità di vedere lo UK Championship Tournament
-No, non sono una persona che passa molto tempo a guardare match degli altri in televisione e non ho ancora avuto il tempo di vedere il torneo. Ho potuto guardare alcuni match del torneo per i pesi leggeri, però, e mi hanno fatto una ottima impressione lottatori come Brian Kendrick, Jack Gallagher e Tony Nese.
Se prima o poi avremo la possibilità di vedere Sister Abigail
-(ride) eh, lei è giro. Magari un giorno la vedrete.
Sul suo rapporto con il WWE Universe, in particolare quello europeo.
– Amo in particolare il pubblico di Londra. Lottare davanti a quel pubblico è stato uno dei momenti da mozzare il fiato nella mia carriera. E' uno tra i migliori pubblici che abbia mai visto. In Europa ho vissuto momenti magici.
Se alla fine della Royal Rumble restasse sul ring da solo con Like Harper.
-Lo butterei fuori: voglio vincere e andare nel main event di Wrestlemania. Io e Luke abbiamo appianato le nostre differenze, da quando è rientrato nella Wyatt Family è una persona maggiormente fidata. E' un grande, come Randy Orton. La Wyatt Family è veramente forte.
Se la brand extension è stata una cosa buona per lui.
– Si, è stata una cosa buona. Ora sono a Smackdown e ci sono più opportunità per me. Resterò nello show blu più tempo che potrò.
Quando lotterà un altro match contro Brock Lesnar?
– Magari tra un paio di settimana. Lesnar è un lottatore veramente forte, sarebbe per me un privilegio poterlo affrontare di nuovo.