Braun Strowman dimesso dall’ospedale

Avevamo riportato come Strowman fosse ai box per un gravissimo infortunio. Il Monster Among Men si è infatti sottoposto a un intervento chirurgico per la fusione delle vertebre cervicali C4 e C5. L’operazione si è svolta lo scorso venerdì e come riportato da Mike Johnson di PWInsider, la scorsa notte Strowman è stato dimesso dall’ospedale ed ha fatto quindi ritorno a casa. Dove lo aspetta una lunga riabilitazione.


Non sono ancora noti con esattezza i tempi di recupero, che in ogni caso non saranno brevi. Potremo rivedere Strowman, ipoteticamente, a 2024 inoltrato. Il big man della WWE ha ricevuto messaggi di conforto da superstar diverse superstar e si è detto con il morale alto. L’ex membro della Wyatt Family aveva lasciato la WWE per tentare con la Control Your Narrative. Fallito questo (bizzarro) esperimento, era tornato nei ranghi di Stamford lo scorso settembre e nell’ultimo periodo aveva formato un tag team con Ricochet.

Però prima una commozione cerebrale in aprile e poi questo problema al collo hanno messo i piani creativi per lui in pausa. L’ultimo match di Strowman risale al primo maggio quando in coppia con Ricochet ha sconfitto l’Alpha Academy (Otis & Chad Gable) in poco più di due minuti.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati