E’ grave l’infortunio di Braun Strowman. Lunghissimo stop per lui

La star della WWE Braun Strowman ha rivelato su Instagram di essere volato in Alabama questa settimana per sottoporsi a un intervento di fusione delle vertebre del collo. Vi avevamo riportato come dietro la sua assenza nelle ultime settimane ci fosse un infortunio, ma nessuno ipotizzava potesse essere una cosa tanto grave.


“La strada per il recupero inizia ora!!!! La fusione di primo livello sulle mie vertebre c4/c5 era nelle ottime mani del Dottor Cordover presso l’Andrews sports medicine; è stata una grande esperienza. Grazie alla per il prestare sempre la massima attenzione su di noi. È stato spaventoso scoprire che era necessario sottopormi a questo intervento, e loro erano presenti in ogni fase del percorso, rassicurandomi sul fatto che avrei ricevuto le migliori cure possibili. Ci vorrà un po’ di tempo per guarire. Ma io vi assicuro ( prendendo in prestito le parole di #Terminator ) che tornerò!!!! Grazie a tutti in anticipo per gli auguri.”

Lo rivedremo nel 2024, come minimo

Non è stata al momento fornita alcuna previsione per un ritorno, ma questo tipo di interventi chirurgici necessitano di tantissimi mesi prima di poter tornare sul ring. E’ verosimile ipotizzare come minimo una sua assenza per tutto il 2023, ed anche arrivare in tempo per Wrestlemania del prossimo anno sarà tutt’altro che facile.

L’ultima volta che Strowman ha lottato è stato nell’episodio del 1 ° maggio di Raw in un tag team match, in cui era in coppia con Ricochet; i due hanno affrontato gli Alpha Academy, e come detto con ogni probabilità si tratterà dell’ultimo impegno sul ring per Strowman per quest’anno.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati