Brandi Rhodes ha cancellato Twitter a causa degli haters

Da alcuni giorni Brandi Rhodes ha cancellato il proprio profilo Twitter e sembra che ciò sia dovuto all’alto numero di insulti e aggressioni verbali subite, spesso a sfondo razzista.

Sempre sulla piattaforma è stato il marito Cody Rhodes a spiegarlo, in un post che è stato poi rimosso: “Lasciare un app social perché appena accendo il telefono ricevi una mole assurda di insulti è perfettamente comprensibile. Non c’è posto posto per cose come questa”.

Pare che gli attacchi a Brandi siano esponenzialmente aumentati nei giorni successivi all’annuncio di AEW Heels e che siano spesso stati a sfondo razzista nei confronti delle donne, più che su delle effettive criticità della piattaforma, oppure del tutto personali e razziali nei confronti della Direttrice del Brand AEW.

Heels è stata criticata altrove per il fatto di essere a pagamento, ad un prezzo troppo elevato secondo alcuni, oppure per il fatto di essere vista come un placebo per le condizioni di basso livello del roster femminile AEW.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,683FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati