Brandi Rhodes ha cancellato Twitter a causa degli haters

Da alcuni giorni Brandi Rhodes ha cancellato il proprio profilo Twitter e sembra che ciò sia dovuto all’alto numero di insulti e aggressioni verbali subite, spesso a sfondo razzista.

Sempre sulla piattaforma è stato il marito Cody Rhodes a spiegarlo, in un post che è stato poi rimosso: “Lasciare un app social perché appena accendo il telefono ricevi una mole assurda di insulti è perfettamente comprensibile. Non c’è posto posto per cose come questa”.

Pare che gli attacchi a Brandi siano esponenzialmente aumentati nei giorni successivi all’annuncio di AEW Heels e che siano spesso stati a sfondo razzista nei confronti delle donne, più che su delle effettive criticità della piattaforma, oppure del tutto personali e razziali nei confronti della Direttrice del Brand AEW.

Heels è stata criticata altrove per il fatto di essere a pagamento, ad un prezzo troppo elevato secondo alcuni, oppure per il fatto di essere vista come un placebo per le condizioni di basso livello del roster femminile AEW.

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuova ondata di licenziamenti in WWE?

Quello di Gerald Brisco, annunciato poco fa, non sembra essere un caso isolato: sarebbe infatti imminente una nuova ondata di licenziamenti in...

La WWE ha licenziato Gerald Brisco

Con un tweet sul proprio profilo, Gerald Brisco ha annunciato di essere stato licenziato dalla WWE. https://twitter.com/Fgbrisco/status/1304051679835414530

Adam Cole: «Pat McAfee non può fare wrestling full-time»

Dopo il loro ottimo confronto di NXT Takeover:XXX, Adam Cole è tornato a parlare di Pat McAfee. Intervistato recentemente dalla testata Trib...

Dynamite 09/09/20: importante debutto

Puntata piena andata in scena a Dynamite 09/09/20: importante debutto avvenuto nel segmento in cui Kip Sabian ha annunciato il suo testimone di matrimonio.

Articoli Correlati