AEW Heels lancia una nuova piattaforma a iscrizione annuale

La AEW ha annunciato la sua ultima aggiunta a AEW Heels, la community creata qualche mese fa dalla Chief Brand Officer della compagnia Brandi Rhodes allo scopo di far sentire più a proprio agio il pubblico femminile della AEW.

Si tratta di una piattaforma a iscrizione annuale, che permetterà agli iscritti di avere accesso a diversi servizi, tra cui dei meet and greet virtuali, dei dibattiti in videoconferenza con degli esperti dell’industria, sessioni di Q&A esclusive con i talenti della AEW, merchandise personalizzato, promozioni speciali, party a tema e molto altro.

Di seguito il comunicato in merito rilasciato dalla AEW:

AEW HEELS LANCIA UNA NUOVA PIATTAFORMA A ISCRIZIONE DINAMICA PER IL PUBBLICO FEMMINILE DEL WRESTLING

— La nuova comunità creata per le donne e condotta da Brandi Rhodes terrà il primo evento sulla nuova piattaforma venerdì 7 agosto —

5 agosto 2020 – AEW Heels, la nuova comunità di wrestling orientata per le donne e condotta dalla Chief Brand Officer della AEW Brandi Rhodes e dalle star della Women’s Division della AEW, ha annunciato oggi il lancio della sua nuova piattaforma a iscrizione annuale. Con il supporto della fantastica piattaforma digitale Union’s Secure, il pubblico femminile del wrestling avrà accesso indiscriminato a tutti i contenuti esclusivi di AEW Heels e ad altri benefici speciali – il tutto in un ambiente sicuro allo scopo di iniziare conversazioni e sviluppare amicizie a livello globale.

Con un’iscrizione annuale di 49$, i membri potranno accedere a una serie di servizi tra cui dei meet and greet virtuali, dei dibattiti in videoconferenza con degli esperti dell’industria, sessioni di Q&A esclusive con i talenti della AEW, merchandise personalizzato, promozioni speciali, party a tema e molto altro. Lo spazio sicuro permetterà ai membri di AEW Heels di entrare in contatto, di imparare e di crescere insieme attraverso la passione condivisa per il wrestling femminile.

I fan donne della AEW possono iscriversi a AEW Heels a alleliteheels.com.

Il primo evento per i membri di AEW Heels si terrà venerdì 7 agosto e sarà incluso nell’iscrizione annuale. L’evento virtuale sarà curato dalla piattaforma e vedrà una sessione di Q&A con Aubrey Edwards, una discussione strategica in ambito di social media con Brandi e una sessione speciale sul rispetto e sull’emancipazione sul luogo di lavoro con Keisha-Ann Gray, membro del partner Proskauer.

“AEW Heels è una community unica nel suo genere, disegnata per celebrare e ispirare i nostri fan donne di tutto il mondo”, ha detto la Chief Brand Officer della AEW Brandi Rhodes. “Con la nostra nuova piattaforma non vediamo l’ora di fare il nostro prossimo passo per mettere in contatto la community di AEW Heels e di rendere questo periodo il migliore per essere una fan di wrestling donna.”

AEW Heels ha debuttato quest’anno con due sessioni speciali di videoconferenze disegnate per le donne. Tra gli elementi delle sessioni ci sono stati una sessione di Q&A con la ex AEW Women’s World Champion Nyla Rose, un tutorial con la famosa makeup artist della AEW Stella Kae e un seminario riguardo alla salute mentale con la Chief Legal Officer della AEW Megha Parekh, oltre a una serie di lotterie e di opportunità di donazione per supportare il George Floyd Memorial Fund e il Trevor Project.

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE ha licenziato Gerald Brisco

Con un tweet sul proprio profilo, Gerald Brisco ha annunciato di essere stato licenziato dalla WWE. https://twitter.com/Fgbrisco/status/1304051679835414530

Adam Cole: «Pat McAfee non può fare wrestling full-time»

Dopo il loro ottimo confronto di NXT Takeover:XXX, Adam Cole è tornato a parlare di Pat McAfee. Intervistato recentemente dalla testata Trib...

Dynamite 09/09/20: importante debutto

Puntata piena andata in scena a Dynamite 09/09/20: importante debutto avvenuto nel segmento in cui Kip Sabian ha annunciato il suo testimone di matrimonio.

La NJPW svela i partecipanti e i gironi del G1 Climax 30

La NJPW, come aveva preannunciato, nel corso dello show odierno ha svelato i partecipanti e i due gironi della trentesima edizione del...

Articoli Correlati