Bordate di Goldberg contro la AEW, il suo arrivo sembra impossibile

Goldberg, nonostante alcune critiche riguardo ai suoi ultimi anni in WWE, è considerato come uno dei wrestler più dominanti di tutti i tempi. Da anni dal suo ultimo match nella federazione di Stamford ha rilasciato la sua onesta opinione riguardo la AEW.
Per molto tempo si era parlato di una trattativa tra Goldberg e Tony Khan, per portare la stella WCW in AEW, dopo che la WWE non gli abbia dato un ultimo match degno del ritiro.
Parole dure di Goldberg verso la AEW
Come possiamo immaginare, le trattative non sono mai andate a buon termine dato che Goldberg non ha mai debuttato nella All Elite Wrestling. Ma in una recente intervista a 93.7 The Ticket, Da Man ha fatto luce sui suoi pensieri riguardo la federazione di Tony Khan.
“Ho parlato con Tony Khan diverse volte. Darò una risposta piuttosto schietta. Il prodotto è troppo scadente. Non merita di avermi, voglio dire, qualunque cosa, insomma non vorrei andare troppo in fondo. Se ci fossero una degna manciata di talenti capaci di lottare ai miei livelli, allora sì, sarebbe una considerazione. Altrimenti no.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DYNASTY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 20-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 20-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 17-04-2024