Booker T starebbe per lasciare la WWE

Secondo alcune indiscrezioni l'ex campione del mondo Booker T, informato dalla dirigenza sulla sua sospensione relativa al fallimento dei drug test del Wellness Program, avrebbe deciso di lasciare la WWE, ovviamente portandosi via anche la moglie Sharmell.

La WWE starebbe cercando di convincere in ogni modo il King Of The Ring a restare, ma questi pare essere irremovibile. Tra l'altro Booker T ha 42 anni, ha vinto tutto ciò che c'era da vincere (in WWE come prima in WCW), ed ha altre attività (un negozio hip-hop a Houston e due scuole di wrestling, una delle quali, la PWA, sta riscuotendo successo con show nel panorama indipendente) che ben gli rendono, permettendogli così di allontanarsi dalla WWE senza pensare ai soldi.

Tuttavia al momento nè la WWE nè il diretto interessato hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo (e Sharmell nel suo MySpace ha liquidato la notizia parlando di semplice rumor), e perciò la suddetta notizia non ha più valore di una semplice indiscrezione ancora in cerca di conferme.

Source: Wrestling Observer

14,778FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Ci sarà un Samoan street fight domani a SmackDown

La WWE ha annunciato in serata il primo match per la puntata di SmackDown di domani sera, un Samoan street fight.

Annunciati tre match per la prossima puntata di NXT

Sono stati ufficializzati ieri tre match per l'episodio di NXT della prossima settimana, il penultimo prima di NXT TakeOver.

Articoli Correlati