Booker T starebbe per lasciare la WWE

Secondo alcune indiscrezioni l'ex campione del mondo Booker T, informato dalla dirigenza sulla sua sospensione relativa al fallimento dei drug test del Wellness Program, avrebbe deciso di lasciare la WWE, ovviamente portandosi via anche la moglie Sharmell.


La WWE starebbe cercando di convincere in ogni modo il King Of The Ring a restare, ma questi pare essere irremovibile. Tra l'altro Booker T ha 42 anni, ha vinto tutto ciò che c'era da vincere (in WWE come prima in WCW), ed ha altre attività (un negozio hip-hop a Houston e due scuole di wrestling, una delle quali, la PWA, sta riscuotendo successo con show nel panorama indipendente) che ben gli rendono, permettendogli così di allontanarsi dalla WWE senza pensare ai soldi.

Tuttavia al momento nè la WWE nè il diretto interessato hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo (e Sharmell nel suo MySpace ha liquidato la notizia parlando di semplice rumor), e perciò la suddetta notizia non ha più valore di una semplice indiscrezione ancora in cerca di conferme.

Source: Wrestling Observer

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati