Booker T pensa come The Rock potrebbe sconfiggere Roman Reigns

L’Hall of Famer Booker T si lascia andare a delle considerazioni riguardanti i due anni di dominio di Roman Reigns e riflette su come potrebbe concludersi per mano di The Rock.

Booker T

Booker T nella sua ventennale carriera ha vinto più di trenta titoli diviso tra WCW, WWF/WWE e TNA. È il lottatore più vincente della WCW con ben ventuno cinture vinte nella storica compagnia di pro wrestling.

In WWE poi nei suoi anni di combattimento ha completato il cosiddetto grande slam. Ha vinto infatti una volta il World Heavyweight Championship, una volta l’Intercontinental Championship, tre volte lo United States Championship, due volte l’Hardcore Championship e tre volte il World Tag Team Championship.

Booker T è inoltre due volte membro della Hall of Fame WWE. Ha ricevuto infatti inizialmente l’onorificenza nel 2013 come lottatore singolo e successivamente, nel 2019, per il suo impegno con il fratello Stevie Rey nei Harlem Heat.

Booker T su come The Rock potrebbe sconfiggere Roman Reigns

Ai microfoni del suo podcast All of Fame, il pluridecorato campione del mondo si è lasciato andare a delle riflessioni su come The Rock potrebbe mettere fine al regno di Roman Reigns.

Il Capo Tribù della Bloodline è ormai il WWE Universal Champion da oltre ottocento giorni e, battendo Brock Lesnar nell’edizione di WrestleMania dello scorso Aprile, ha ottenuto anche la cintura di WWE Champion.

Durante i due anni abbondanti da campione Reigns ha incontrato sulla sua strada diversi oppositori sconfiggendoli uno ad uno. Basti pensare i match contro Logan Paul, Drew McIntyre, Brock Lesnar, John Cena e lottatori di quel calibro tutti usciti perdenti dal confronto con l’Undisputed WWE Universal Champion.

Negli ultimi tempi stanno aumentando le voci che vedrebbero il ritorno di Dwayne The Rock Johnson in WWE proprio per affrontare il cugino e mettere fine al suo dispotico regno.

Booker T ha dunque ipotizzato come potrebbe effettivamente entrare in scena The Rock per sconfiggere Roman Reigns e spogliarlo di almeno uno dei due titoli.

L’Hall of Famer ha detto:

Non lo so. Potrebbe essere una di quelle cose come quando ho vinto il titolo al Reality of Wrestling e l’ho lasciato sul ring. Dovevo solo mostrarlo. Potrebbe essere uno di quei tipi di accordi.

Ha poi aggiunto sul Capo Tribù:

Roman non è il tipo di persona che vorresti dover ricostruire tutto da capo. […] non è il pincopallino qualunque là fuori che fa questo. Sento che, come promotore, devi proteggere quel tizio.

Roman Reigns
Roman Reigns

L’Hall of Famer ipotizzando la conclusione del regno di Roman Reigns per mano di The Rock non risparmia comunque i complimenti al lottatore più in forma di tutta la WWE. Non resta che aspettare e vedere se effettivamente le sue ipotesi diventeranno realtà.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati