Booker T: “Non credo nel ritiro definitivo di Undertaker”

Durante il podcast Hall of Fame, Booker T e Brad Gilmore hanno parlato di The Undertaker e di quello che sembra essere a tutti gli effetti il suo ritiro.

Il sei volte campione del mondo, di cui cinque WCW, si è soffermato a lungo sull’argomento fino ad arrivare al vero noccio della questione e cioè che, secondo il suo parere, il becchino prima o poi tornerà per un altro match.

Ecco di seguito quanto dichiarato dal WWE Hall of Famer:
“Se dovessi scommettere su qualcosa, allora lo farei sul possibile ritorno di Taker per un WrestleMania moment o un match in Arabia Saudita.Tutto è possibile, ma non credo che questo sia davvero l’ultimo giro per il becchino, Undertaker appartiene alla gente, è così che la vedo.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Articoli Correlati