Nonostante siano passati mesi, e un Pay per View, da WrestleMania Booker T torna sulla sconfitta di Cody Rhodes contro Roman Reigns.
Booker T sulla sconfitta di Cody Rhodes a WrestleMania
Nel podcast Hall of Fame, Booker T è tornato su una questione che sembrava ormai essere sorpassata, ma che evidentemente non lo è mai definitivamente.
l pluripremiato hall of famer ha parlato nuovamente del Main Event di WrestleMania 39.
In quell’occasione il redivivo Cody Rhodes, dopo il ritorno in WWE e un brutto infortunio, sembrava essere pronto a spodestare Roman Reigns.
Tanti si aspettavano che dopo quasi tre anni di regno fosse arrivato qualcuno in grado di fermare all’egemonia del capo tribù avviando una nuova era. Ma quello che è successo in quel di Hollywood è storia e attualmente l’universo WWE è ancora sotto il regno di Roman Reigns.
Secondo Booker T però far tornare Cody Rhodes campione così rapidamente dopo il suo ritorno dalla AEW sarebbe stato un errore.
Cody arriva dalla AEW, vince subito il titolo – e poi Dove vai da lì?
L’ex World Heavyweight Champion ha dichiarato che il tutto avrebbe appiattivo e portato questa narrazione già al suo compimento senza nessuna imprevedibilità. Senza sfruttarla al massimo.
Booker T ha poi continuando a parlare dell’insuccesso di Rhodes a WrestleMania 39 asserendo come gli piacerebbe vedere:
Cody affrontare le avversità e non solo venire in WWE e ottenere il titolo.
Continuando il suo discorso Booker T ha comparato la storyline di Cody a quella di Kofi Kingston e della sua Kofimania:
Tutti volevano che il titolo lo vincesse Kofi, ma poi quando lo ha vinto, a loro non importava che lo avesse. Una volta vinto quel match, la KofiMania si è dissolta.
Quasi una citazione di natura illuminista quella di Booker T che sembra sottoscrivere come anche nel wrestling “L’attesa del piacere è essa stessa il piacere”.
Non si può essere tuttavia certi del fatto che anche con Cody la vittoria avrebbe abbassato l’interesse del pubblico come successe con Kofi.
Certo è che la nuova faida con Brock Lesnar e le successive sembrano delle deviazioni del percorso di Rhodes che è destinato a puntare comunque a Reigns.
Per ora lo scontro tra Rhode e Lesnar è in totale parità con la vittoria della bestia incarnata che a Night of Champion ha bilanciato la vittoria di Rhodes a Backlash.