Booker T: “A Carmelo Hayes manca qualcosa”

La carriera di Carmelo Hayes a NXT ha avuto un punto di svolta. Infatti, è riuscito a detronizzare il campione di lungo corso Bron Breakker e ad avviare il proprio regno nel migliore dei modi. A Battleground si è confermato, chiudendo i conti con la Nothing But Net e mandando il Premium Live Event e le aspirazioni di rivincita di Breakker ai titoli di coda.


Tuttavia, secondo l’Hall of Famer e commentatore Booker T, a Hayes manca ancora qualcosa. Hayes non è stato chiamato infatti durante il recente draft della WWE e di questo Booker T si è detto felice. In quanto ritiene che Hayes sia ancora un work in progress, come del resto molti dei talenti attualmente nel brand di sviluppo della WWE.

È un diamante grezzo che ha solo bisogno di essere rifinito“, ha detto Booker T a proposito di Hayes. “Sta crescendo e sta imparando, ha tutto il potenziale per sfondare. […] Sono d’accordo sul fatto che gli manchi ancora qualcosa. Forse è solo la capacità di sconfiggere qualcuno in modo dominante. Combattere con qualcuno è una cosa, ma uscire e schiantarlo senza mezzi termini è qualcosa di totalmente diverso. Forse Carmelo deve pensare a migliorare il suo stile in questo senso.”.

La figura di Booker T riveste un ruolo chiave per NXT. Non solo on screen come commentatore, ma anche nel backstage, come mentore per tutti i giovani in cerca di consigli. Spesso infatti si dedica a guidare i talenti nel loro percorso di crescita, anche grazie all’esperienza maturata in tal senso nella sua promotion Reality of Wrestling.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati