Bobby Roode sulle fatiche nell'essere una Superstar

Bobby Roode recentemente ha rilasciato un'intervista per mirror.co.uk e ha parlato della fatica di essere una WWE Superstar.


“Tutti vogliono l'opportunità di mostrare cosa possono fare. Ma ci sono molte ore di televisione da fare…Sono stato molto fortunato nell'essere in prima linea in questo e di venire coinvolto in storyline sia a Raw che a Smackdown ora. E' tutto competitivo, ma penso che ciascuno comprenda quanto costi, quanto lavoro ci sia dietro e come possono andare le cose; devi essere paziente e rimanere positivo. Se non sei in tv una settimana, puoi sperare che la settimana dopo avrai l'opportunità di apparire, sia che accada in cinque minuti di match o in un promo nel backstage. Devi fare del tuo meglio ad ogni opportunità che ricevi e sperare che qualcosa salti fuori.

E' complicato. In un solo weekend per dire abbiamo viaggiato da Tallahassee, Florida fino a Fort Myers, sono state oltre sei ore e mezzo di viaggio e 500 miglia. Quindi non solo dobbiamo dare ogni volta il meglio sul ring, ma spesso dobbiamo viaggiare anche guidando per più di 400 miglia in una notte per raggiungere le varie città. E' faticoso, ma alla fine ho modo di fare ciò che amo. E' tutto parte del gioco. Hai la possibilità di viaggiare in tutto il mondo e fare nuove esperienze…Come ho sempre detto, il nostro giorno peggiore nel mondo dell'intrattenimento, è sempre meglio del tuo miglior giorno da lavapiatti.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati