Bobby Fish ha firmato con la MLW

Bobby Fish

Nuovo capitolo nella storia di Bobby Fish, licenziato dalla WWE nei tagli di Agosto. L’ex membro dell’Undisputed Era ha annunciato che la sua prossima destinazione sarà la Major League Wrestling direttamente a Sports Illustrated.


Fish, che inizierà a lavorare per la sua nuova compagnia in occasione dell’Opera Cup a partire dal 2 Ottobre, ha dichiarato di essere “pronto a tuffarmi in questa nuova avventura, specialmente con l’Opera Cup. Per me è una sfida interessante e in questa situazione ho molto spazio per esprimere la mia creatività, il che è il mio obiettivo principale. La MLW ha molti atleti interessanti quindi non vedo l’ora di mettermi alla prova.”

Parole positive per il percorso in WWE: “In WWE ho ottenuto molto, sono stato in grado di fare la storia insieme a tre dei miei migliori amici nel wrestling, fare quell’esperienza è stato speciale.”

Fondatore dell’Undisputed Era, ad NXT Fish ha conquistato per due volte il titolo di coppia ma è stato spesso vittima di infortuni che ne hanno frenato la continuità. Prima della WWE ha avuto una lunga trafila nelle indies culminata in ROH e NJPW, dove insieme allo storico partner Kyle O’Reilly ha vinto tre titoli di coppia ROH e due Junior IWGP. Per lui anche un titolo Televisivo in ROH.

Scritto da Stefano Briganti
Parliamo di: