Billy Corgan parla del successo della Final Deletion

Nel corso di un podcast con Vince Russo, l'attuale presidente della TNA, Billy Corgan, ha commentato il successo ottenuto dal segmento della “Final Deletion”, affermando di essersi dovuto battere molto, in prima persona, per realizzare il tutto. Queste le sue dichiarazioni:

“Ho dovuto fare molta pressione all'intero dipartimento, al team creativo e infine a Dixie, affinchè questo segmento venisse realizzato. La reazione al primo video filmato a casa di Matt, quello in cui Jeff gli infligge una Twist of Fate su un tavolo, fu molto mista ma io volevo continuare con questa storyline. Volevo realizzare un qualcosa di diverso, unico e mai fatto prima. Non mi importava delle controversie. Dopo tante e-mail e richiami, finalmente il mio desiderio è stato accolto ed il segemento è stato un successo in termini di visualizzazioni. Adesso ci sono anche i fan della WWE che cantano Delete, Delete, Delete, durante i loro show”.

Vi ricordiamo, inoltre, che nella prossima puntata di Impact si terrà il tanto atteso seguito intitolato “Delete or Decay” con protagonisti Broken Matt, Broken Jeff, Abyss & Crazzy Steve.

14,705FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

In leggero aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown

La puntata di questa settimana di Friday Night SmackDown, trasmessa ieri su USA Network e conclusasi con il segmento dei RETRIBUTION, ha...

Articoli Correlati