Billy Corgan parla del successo della Final Deletion

Nel corso di un podcast con Vince Russo, l'attuale presidente della TNA, Billy Corgan, ha commentato il successo ottenuto dal segmento della “Final Deletion”, affermando di essersi dovuto battere molto, in prima persona, per realizzare il tutto. Queste le sue dichiarazioni:


“Ho dovuto fare molta pressione all'intero dipartimento, al team creativo e infine a Dixie, affinchè questo segmento venisse realizzato. La reazione al primo video filmato a casa di Matt, quello in cui Jeff gli infligge una Twist of Fate su un tavolo, fu molto mista ma io volevo continuare con questa storyline. Volevo realizzare un qualcosa di diverso, unico e mai fatto prima. Non mi importava delle controversie. Dopo tante e-mail e richiami, finalmente il mio desiderio è stato accolto ed il segemento è stato un successo in termini di visualizzazioni. Adesso ci sono anche i fan della WWE che cantano Delete, Delete, Delete, durante i loro show”.

Vi ricordiamo, inoltre, che nella prossima puntata di Impact si terrà il tanto atteso seguito intitolato “Delete or Decay” con protagonisti Broken Matt, Broken Jeff, Abyss & Crazzy Steve.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati