Billie Starkz e Skye Blue hanno firmato con la AEW

aew skye blue

Come confermato da Tony Schiavone nel podcast “What Happened When“, la 18 enne Billie Starkz ha firmato un contratto con la AEW. Manca ancora la conferma a mezzo social con la classica immagine “Is All Elite”, cosa che invece è già avvenuta per Skye Blue. Le due hanno ottimamente impressionato nelle loro apparizioni in AEW, lasciando intravedere del grandissimo potenziale.


La Starkz, nonostante la giovanissima età, ha già maturato 4 anni di esperienza nelle Indies, mostrando doti enormi sia sul ring che nel catturare l’attenzione del pubblico. Da più parti viene definita come un prodigio e dopo essere stata anche in Giappone nel 2022, ha debuttato in AEW. Dove ha avuto la chance nello scorso Battle of the Belts di affrontare Jade Cargill per il titolo TBS, risultando una contender più che valida e generando anche una discreta partecipazione da parte dei fan, riuscendo anche a mettere in difficoltà l’imbattuta campionessa. La Starkz si è detta entusiasta di lavorare in AEW, definendolo un ambiente accogliente dove è subito stata messa a proprio agio.

Per Skye Blue, invece, si tratta di una naturale conseguenza di un percorso di crescita in AEW che dura da un paio di anni. Da sempre molto tifata dal pubblico, la 23 enne newyorchese è ora coinvolta nella faida che vede protagoniste le Outcast. Di recente per lei sono arrivate infatti due sconfitte, sia con Ruby Soho, che con Toni Storm. Nel prossimo episodio di Dynamite è pubblicizzato un tag team match che vede lei e Riho, in quanto AEW Originals, affrontare Storm e Soho.

Due firme di assoluto livello in previsione futura per la federazione di Tony Khan, che più volte ha dimostrato di credere nei giovani e di saper investire su di loro. La scena titolata maschile, infatti, è a oggi in mano a MJF i cui potenziali sfidanti sono i Pillars AEW, tutti dai 30 anni (Darby Allin) in giù (Jack Perry e Sammy Guevara, oltre allo stesso MJF).

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: