Big E potrebbe turnare heel contro il New Day

Stando a quanto detto da Joe Peisich sul Barnburner Radio Network, tra alcune fonti interne alla WWE circola voce che Big E. potrebbe turnare heel contro i compagni del New Day a breve.

Riprendendo dei rumors in realtà circolati tanto e per parecchi mesi, almeno fin da quando Kofi Kingston ha ricevuto il push che lo ha portato a vincere il WWE Championship, Peisich ha detto che le voci riguardo ad un imminente turn heel di Big E si fanno insistenti. Secondo questa indiscrezione, ovviamente, il turn di Big E prenderebbe di mira i suoi compagni del New Day, Kingston e Xavier Woods, portandoli a feudare con in mezzo il WWE Title. La sensazione, sempre stando a Peisich, è che la cosa succederebbe solo in quest'ultimo caso, ossia solo fintanto che il ghanese è Campione; altrimenti la WWE non romperebbe la squadra per motivi di forza minore.

Ribadiamo che queste riportate sono solo voci e dunque vanno lette con cautela.

14,624FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Angelo Dawkins diventa papà

Angelo Dawkins, componente degli Street Profits, ha annunciato sul proprio profilo social di essere diventato padre per la prima volta:

Mustafa Ali è tornato a Smackdown?

Sembrerebbe essere stata davvero breve, per non dire nulla, la permanenza di Mustafa Ali a Raw. Su wwe.com, infatti, il wrestler è...

Anche la seconda serata di NXT Great American Bash batte Fyter Fest negli ascolti

Per la prima volta dall'inizio della Wednesday Night War, NXT ha ottenuto la terza vittoria consecutiva negli ascolti contro la AEW. Infatti,...

Morta la nonna di Stephanie McMahon

Sul suo profilo social, Stephanie McMahon ha annunciato la scomparsa di sua nonna Evelyn Edwards, la madre di Linda McMahon.

Articoli Correlati