Bianca Belair viene elogiata da Lita

La WWE Hall of Famer Lita è stata recentemente intervistata da The Sun in Inghilterra. Tra gli argomenti trattati, ha parlato di quale talento la stia colpendo in particolare a NXT, nominando Bianca Belair.
“Al Performance Center tutti i ragazzi di NXT stanno sul ring tutti i giorni e seguono lezioni di vario tipo. Hanno tutto ciò che serve per imparare e c'è tanto talento legato alle abilità fisiche e anche al modo di pensare al proprio personaggio. Per me una persona che ha ciò che serve per essere una star è Bianca Belair, che insieme a qualche altro nome si sta dimostrando davvero talentuosa. E' dotata fisicamente, ha un buon atteggiamento e un'ottima presenza e quando l'ho vista per la prima volta, ho capito che aveva delle qualità in più e che volevo vedere qualcos'altro di lei.
Non vedo l'ora di vedere fin dove si spingerà in carriera. Poi è pazzesco come usa i suoi capelli come arma…nessuno lo ha mai fatto prima d'ora. E' divertente come abbia pensato a una cosa del genere. Sono sicura che sarà una star e che resterà unica nel roster femminile.”