Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questa settimana su WWE The Bump, la commentatrice di NXT e Hall of Famer Beth Phoenix ha fatto un'apparizione a sorpresa durante l'intervista di Indi Hartwell e Dexter Lumis per augurare alla coppia felicità e prosperità prima di abbracciare il momento più importante della loro vita. Non solo Phoenix è venuta lì per manifestarele sue felicitazioni per il loro matrimonio, ma ha anche affrontato il tema dell'imminente "nuova era" di NXT.
Come sappiamo, infatti, per lo show è previsto un completo re-brand, a partire dal nuovo logo ma passando anche per una diversa gestione del roster e delle storyline.
“Saliremo di livello”
Con gli spettatori scettici su ciò che accadrà sull’ex marchio nero e oro la prossima settimana, la Phoenix ha assicurato a tutti che questo rinnovamento non sarà altro che fresco e vibrante, simile a quello che è sempre stato.
“Oh, sono così eccitata! Voglio dire, è un nuovi inizio. sto sentendo come tutti siano un pò scettici o incerti riguardo questo cambiamento“, ha riconosciuto Beth Phoenix riguardo alle riserve dei fan nei confronti del nuovissimo approccio di NXT.
“Domande del tipo ‘Cosa succederà? Non sarà più l’NXT che conosciamo e amiamo?’ Ma non è affatto così. Stiamo salendo di livello come marchio.”
“Vedremo volti nuovi, nuovi talenti, nuove emozioni, nuove opportunità. Le opportunità possono generare nuove, incredibili esperienze e nuovi incontri, nuove stable. Sento che il nostro pubblico sarà molto soddisfatto della direzione in cui sta andando NXT”.