Becky Lynch e Seth Rollins dedicano un allenamento a George Floyd

Sul suo account Instagram, l’ex campionessa di Smackdown e Raw femminile Becky Lynch ha caricato una foto dopo un allenamento con il fidanzato Seth Rollins. L’allenamento è stato dedicato a George Floyd, l’uomo di colore ucciso dalla polizia di Minneapolis scatenando feroci proteste in tutti gli Stati Uniti, come da messaggio ben visibile all’interno della foto stessa.

Da notare anche il cambio di colore dei suoi capelli, con una tonalità decisamente più bionda rispetto a quanto eravamo abituati a vedere.

Becky Lynch è attualmente incinta di due mesi, dovendo ovviamente assentarsi dalla WWE rinunciando al suo titolo di Raw ed interrompendo un regno da record durato ben 399 giorni

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Quali sono i piani della WWE per Andrade e Mickie James?

Andrade e Mickie James sono stati gli unici due wrestler a non essere stati scelti nel draft, ma ci sono notizie in merito al loro futuro.

Articoli Correlati