Batista: “La WWE non volle cambiare la mia musica”

Il WWE Hall of Famer Batista è rivelato oggi su twitter un retroscena sulla sua musica di ingresso, che fa riferimento al suo ritorno in WWE nel 2014.


Batista ha risposto al tweet di un fan, che diceva che la sua theme “Animal” era la migliore tra quelle usate nella sua carriera in WWE: “The Animal” ha rivelato come fosse in programma una modifica a quella theme: in particolare l’aggiunta di alcuni testi alla stessa, a cura di di RZA del Wu Tang Clan. La WWE, tuttavia, si oppose, e dunque la theme song restò immutata. Batista ha concluso dicendo come si trattasse di una delle tante frustrazioni subite nel corso del suo stint nel 2014.

Ricordiamo che Batista è stato inserito nella Classe della Hall of Fame del 2020 della WWE. La classica cerimonia introduttiva prevista poco prima di Wrestlemania, tuttavia, è saltata a causa dell’emergenza Covid. Inizialmente si prevedeva di recuperarla in occasione di Summerslam, tuttavia il mancato miglioramento della situazione lo ha reso impossibile. Egli è dunque a tutti gli effetti un Hall of Famer, ma al momento è impossibile sapere e se e quando la cerimonia ed il relativo discorso di Batista potranno avvennire.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati