Batista e gli Steiner Brothers entreranno nella WWE Hall of Fame quest’anno?

Nelle ultime settimane si sono susseguiti diversi rumor riguardo all’introduzione degli Steiner Brothers nella classe della WWE Hall of Fame di quest’anno. Al momento questa rimane solo una possibilità, poiché sono noti i pessimi rapporti tra Scott Steiner e la compagnia di Stamford. Scott ha più volte dichiarato in passato come non gli interessi essere introdotto nell’arca della gloria. La WWE potrebbe introdurre il solo Rick, ma al momento permane la volontà di voler introdurre entrambi i fratelli come tag team.


In un aggiornamento, PWInsider ha riportato che i dirigenti WWE stanno considerando più seriamente la possibilità di introdurre i due nella classe della Hall of Fame di quest’anno, ci sono state diverse discussioni al riguardo nell’ultima settimana.

Vale la pena di notare che diversi membri della famiglia Steiner saranno comunque a Dallas per il weekend di Wrestlemania. Bron Breakker, il figlio di Rick, dovrebbe affrontare l’NXT Champion Dolph Ziggler a NXT Stand & Deliver che si terrà nel corso di Wrestlemania Saturday, ma al momento in cui scriviamo il match non è ancora confermato.

Ci sono state diverse speculazioni anche su Batista come possibile introdotto nella Hall of Fame, ma è probabile che ciò non accada quest’anno. La WWE aveva intenzione di introdurre The Animal nella classe 2020, ma la cerimonia di quell’anno non si svolse a causa della pandemia di COVID-19. Venne poi annunciato che la classe 2020 sarebbe stata introdotta insieme a quella 2021 l’anno scorso, ma Batista venne rimosso dalla lista degli introdotti e successivamente annunciò che non avrebbe potuto prendere parte all’evento a causa di impegni già presi in precedenza. Batista confermò poi che la WWE aveva acconsentito a introdurlo in una classe successiva.

Ci si aspetta che Batista sia a Dallas il mese prossimo per l’introduzione nella Hall of Fame di Undertaker, ma le voci sul suo conto riportano che probabilmente non sarà introdotto fino al weekend di Wrestlemania 39, che si terrà a Los Angeles.

La WWE ha annunciato finora The Undertaker, Vader e Queen Sharmell per la classe 2022 fino ad ora. Il Chairman e CEO della WWE Vince McMahon introdurrà Taker, il WWE Hall of Famer Booker T introdurrà Sharmell mentre non c’è ancora alcuna conferma su chi sarà a introdurre Vader. “Psycho” Sid Vicious è uno dei nomi che si vocifera possa far parte della classe di quest’anno.

La cerimonia di introduzione della WWE Hall of Fame 2022 si terrà venerdì 1º aprile all’American Airlines Center di Dallas, in Texas. L’evento andrà in onda live su Peacock e sul WWE Network subito dopo il go-home show di Wrestlemania che sarà l’edizione di SmackDown che avverrà la stessa sera.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati