Balor parla del suo percorso da NJPW alla WWE

Negli ultimi anni c'è stato un forte aumento dei wrestler indipendenti che si sono uniti alla WWE. L'ex campione Universale Finn Balor è stato una delle prime superstar a essere firmata dalla WWE dopo essersi fatta un nome nella scena indipendente, e recentemente ha parlato del suo viaggio verso la WWE in un episodio del Not Sam Wrestling.

Balor ha iniziato la sua carriera nel 2000 all'età di 18 anni, gareggiando per promozioni indipendenti in Europa. Si è unito alla New Japan Pro Wrestling nel 2006 e lì ha rafforzato il suo nome diventando una star assoluta. Ha trascorso otto anni come uno dei migliori wrestler del panorama asiatico prima di essere contattato dalla WWE nel 2014 e di unirsi a NXT.

Balor ha raccontato che ogni esperienza nelle indie lo ha preparato per diventare ciò che è ora, rivelando di aver ricevuto offerte dalla federazione di Stamford molto tempo prima che firmasse con la compagnia. Ha detto di sapere che non era veramente pronto per entrare in compagnia quando era più giovane, e crede che non sarebbe durato nella WWE se l'avesse fatto. Ha così deciso di lasciare il Giappone solo quando ha sentito di aver fatto tutto quanto fosse possibile col Bullet Club.

15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati