Bad Bunny parteciperà alla Royal Rumble

Non c’è solo Shane McMahon tra i nomi dati per certi tra le sorprese dalla Royal Rumble. Secondo quando pubblicato da Ringsidenews, infatti, al momento è prevista la partecipazione anche di Bad Bunny.
Anche in questo caso, il sito riferisce di aver avuto conferma della sua partecipazione da un membro del team creativo della WWE.
La sua ottima apparizione a Wrestlemania 37
Come sappiamo, per Bad Bunny non si tratta certo della prima apparizione in WWE. L’anno scorso è stato infatti uno dei protagonisti della road to Wrestlemania. Da sempre un fan della WWE, Bunny ha combattuto in squadra con Damien Priest, battendo The Miz e John Morrison.
Il suo match impressionò in positivo il pubblico: Bad Bunny riuscì infatti a sfoggiare un repertorio tecnico, frutto di un evidente intensivo allenamento prima del match, davvero fuori dal comune per un non professionista. E’ tutt’altro da escludere, dunque, che la WWE possa avere un piano di riproporre una sua partecipazione anche nell’edizione di Wrestlemania di quest’anno.
Da un punto di vista musicale, quello di Bad Bunny resta un nome decisamente “caldo”. Tutte le date del suo tour nel 2022 sono andate rapidamente esaurite, mandando anche in tilt il sito Ticketmaster. Non è un caso che la sua apparizione dello scorso anno comportò per la WWEuna elevata visibilità sui media, insieme a vendite tutt’altro che trascurabili del merchandise dedicato a lui. Per la compagnia, dunque, la possibilità di ottenere una sua partecipazione alla Royal Rumble è tutt’altro che una notizia negativa.