Voci sulla partecipazione di Shane McMahon alla Royal Rumble

Mancano ormai pochi giorni alla Royal Rumble, che si disputerà questo sabato. Come in ogni edizione, una serie di slot sono rimasti liberi e non annunciati, sia nel match maschile che in quello femminile. C’è dunque spazio per una serie di possibili ritorni (si parla ad esempio di Asuka), oppure apparizioni a sorpresa.


Nelle ultime ore in particolare si è diffusa una indiscrezione particolarmente importante: Shane McMahon sarà uno dei partecipanti alla Royal Rumble Maschile.

Sebbene ovviamente non sia stato fatto un annuncio ufficiale, sono due le fonti separate che hanno rilanciato la notizia. Dopo essere stata pubblicata da Brad Shepard, la notizia è stata anche confermata da Ringsidenews. Il sito ha affermato di aver avuto conferma della presenza di Shane McMahon da un membro, ovviamente rimasto anonimo, del team creativo della WWE. Le due fonte hanno citato delle proprie conferme, rendendo dunque decisamente più verosimile e credibile questa indiscrezione.

Partecipazione in vista di Wrestlemania?

Quello che non è invece stato chiarito da nessuna delle due fonti è se la partecipazione di Shane McMahon si limiterà alla Royal Rumble, oppure avrà dei risvolti anche in vista della Road to Wrestlemania. Non è certo la prima volta che Shane viene coinvolto in un match a Wrestlemania, avendo al contrario affrontato nell’evento più importante dell’anno una nutrita serie di avversari: basti pensare a Undertaker, o allo stesso Vnce McMahon in occasione di Wrestlemania 17.

Una sua partecipazione con un occhio già puntato a Wrestlemania è dunque probabile, anche se come detto al momento non confermata.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati