Austin Theory difende il nuovo corso di NXT

Austin Theory

La superstar della WWE Austin Theory ha recentemente parlato con il caporedattore di Wrestling Inc Nick Hausman durante, gli eventi dedicati ai media legati a WrestleMania 38.


Theory ha commentato le recenti modifiche a NXT in seguito al passaggio a NXT 2.0. La sua opinione è una difesa di questo cambiamento, che a suo dire ha contribuito ad un maggiore sviluppo dei personaggi degli atleti.

Le parole di Austin Theory

“Dunque, so che su questo argomento c’è molto rancore ma anche un pò di apprezzamento”, ha detto Theory. “Penso solo che, quando avviene un cambiamento, le persone non lo percepiscano da subito nel verso giusto, e dunque inizialmente possa non piacergli. Ma una volta che si sono abituati, trovano conforto e si divertono.”

“Vedo molto sviluppo dei personaggi, più di prima. Vedo solo un gruppo di nuove stelle nascenti, che è quello di cui credo abbiamo bisogno. Tanto talento giovane e in sviluppo, ed è esattamente quello che si sta cercando di fare”

Ci saranno sempre alcuni a cui non piacerà”, sempre riferendosi al nuovo corso di NXT con NXT 2.0. “Ma alla fine è un prodotto, è un business e soprattutto è ciò che renderà le migliori superstar per il futuro. Penso che il nuovo NXT sia fortemente focalizzato nello sviluppo dei personaggi. E questo rende NXT 2.0, per me, davvero fantastico”

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,