Austin Aries-Parla di conquista del WHC e altro

Promuovendo l'house show della TNA di questo weekend a Brooklyn, New York, il nuovo TNA World Heavyweight Champion Austin Aries ha parlato a Josh Stewart di Newsday riguardo alla conquista del titolo di campione maggiore della TNA. “Quando ci penso, quando penso ai progressi fatti negli ultimi diciotto mesi, ho sempre avuto fiducia che avrei potuto essere in quella posizione. Non so se 'surreale' è la parola giusta”, ha detto Aries. “È più un 'finalmente', in cui il duro lavoro, i momenti di dubbio, alla fine tutti quei fattori si combinano nel migliore dei modi”.

Aries ha evidenziato che la sua stazza è spesso stata messa in discussione, anche dagli agenti della TSA che si chiedevano come qualcuno della sua taglia sarebbe potuto diventare un campione maggiore. Tuttavia, Aries ha affermato che la scelta della WWE di puntare su CM Punk e Daniel Bryan come top star, oltre alla grandezza di Chris Jericho, Chris Benoit, Sean Waltman, Shawn Michaels e Jerry Lynn, dimostra come “ci sia una lunga lista di ragazzi che non soddisfano l'idea distorta di un wrestler di 1,90 metri d'altezza e di 130 chili di peso”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,870FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Preview ufficiale di AEW Dynamite

La AEW aggiunge due match in vista di domani notte e arricchisce la card del prossimo episodio di Dynamite on TNT!

Nuovo aumento di ascolti per il Raw post Survivor Series

Continuano a crescere gli ascolti di Monday Night Raw, aiutati ieri sera dall'interesse per l'episodio post pay-per-view.

Annunciati due match per la puntata di NXT di domani

Un ladder match con implicazioni per TakeOver e un incontro femminile annunciati per la puntata di NXT di domani sera.

Articoli Correlati