Atleta italiana compie tryout per la WWE in Scozia
.png)
La WWE, come spesso avviene durante i tour europei, ha scrutinato diversi potenziali atleti durante una sessione di tryout a Glasgow.
C'è anche un po' di Italia in questa sessione: tra gli atleti che hanno partecipato a questo tryout c'è anche Queen Maya, citata apertamente dalla WWE sul proprio sito ufficiale tra le atlete donne partecipanti a questa sessione mettendone anche in risalto l'altezza (6 piedi e 2 pollici, 1.88m).
Queen Maya, storico membro del roster della Italian Championship Wrestling, si è fatta già conoscere all'estero conquistando il titolo europeo RQW nella Bellatrix (compagnia inglese tutta al femminile) e partecipando più volte agli eventi della Stardom (una delle più importanti compagnie joshi giapponesi).
Oltre a lei la WWE menziona Lana Austin, “Bruiserweight” Pete Dunne (che fu sconfitto da Jack Gallagher in un match di qualificazione al primo Cruiserweight Classic), Trent Seven e il giovanissimo Tyler Bate (19 anni). Presenti anche Sean O'Hagan (proveniente dal mondo delle competizioni strongman, 2.10m per 190.5 kg) e il giocatore di rugby Luke Menzies.
Potete leggere l'articolo dedicato ai tryout pubblicato da WWE.com a questo link.