Ascolti grandiosi per la puntata natalizia di SmackDown

Con grossa sorpresa da parte di tutti, trattandosi di una puntata registrata alcuni giorni prima e della quale erano già emersi i risultati, la puntata natalizia di Friday Night SmackDown ha ottenuto il secondo miglior dato negli ascolti da quando lo show è passato su FOX. Il più alto era stato dello scorso 4 ottobre 2019, ovvero della prima puntata trasmessa su FOX.


L’episodio di SmackDown andato in onda ieri sera, che presentava al suo interno ben tre match titolati, ha totalizzato una media di 3.336 milioni di telespettatori. Particolarmente rilevante è il dato della prima ora, che ha superato i quattro milioni di spettatori (4.097) con un rating di 1.1 nella fascia demografica 18-49. Il dato è poi sceso a 2.574 milioni e 0.9 di rating nella seconda ora.

La puntata pre TLC di venerdì scorso, trasmessa su FS1, aveva totalizzato 1.030 milioni di telespettatori.

Grazie a questi dati lo show ha concluso al secondo posto nella classifica dei programmi più visti in televisione venerdì sera nella fascia commerciale 18-49, dietro solamente alla partita di NBA tra i Los Angeles Lakers e Dallas Mavericks.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati