Risultati delle registrazioni della puntata natalizia di SmackDown

La WWE ha da poco terminato al Tropicana Field le registrazioni della puntata natalizia, nonchè la prima dello show dopo la disputa di TLC, di Friday Night SmackDown, che andrà in onda questo venerdì su FOX.


Di seguito vi riportiamo i risultati completi dei tapings di SmackDown, che saranno trasmessi in televisione nell’ordine stesso in cui sono stati registrati:

  • WWE Universal Championship Steel Cage match: Roman Reigns (c) batte Kevin Owens uscendo dalla gabbia. L’incontro, durato poco meno di 25 minuti (comprensivi di due spot pubblicitari, ndr) ha visto da un certo punto l’interferenza di Jey Uso. Verso la fine del match ha ammanettato, dall’esterno della struttura, Owens alla gabbia, impedendogli così di uscire dalla gabbia e conquistare il titolo.
  • Le WWE Women’s Tag Team Champions Asuka e Charlotte Flair si presentano sul ring per un promo, ma vengono interrotte dall’arrivo, in successione, di Bayley, Sasha Banks, Bianca Belair e Carmella. Questo porta all’annuncio della loro difesa titolata.
  • WWE Women’s Tag Team Championship elimination match: Asuka & Charlotte Flair (c) battono Sasha Banks & Bianca Belair e Carmella & Bayley. Sasha ha schienato Bayley dopo aver eseguito la frog splash, eliminando pertanto il team di quest’ultima, ma poi Bianca Belair è stata schienata da Charlotte.
  • Segmento nel backstage con gli Street Profits e Sami Zayn
  • Daniel Bryan batte Jey Uso tramite schienamento. Jey aveva attaccato alle spalle Bryan al momento dell’ingresso di quest’ultimo.
  • WWE Intercontinental Championship lumberjack match: Big E batte Sami Zayn (c) tramite schienamento, conquistando per la seconda volta in carriera il titolo Intercontinentale e chiudendo la puntata festeggiando sul ring assieme alle altre superstar face.
Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati