Ascolti dell'ultimo episodio di TNA Impact

L'ultimo episodio di Imoact ha fatto registrare una media di 222 mila spettatori, in calo rispetto ai 258 mila della scorsa settimana. Si tratta del peggior risultato da quando la TNA ha fatto il suo debutto su Pop TV e, considerando che la puntata era incentrata sull'ultimo match di Kurt Angle in TNA, queste non sono sicuramente buone notizie per la compagnia di Nashville.

Ricordiamo che come questo fosse l'ultimo episodio di Impact registrato durante il tour inglese. La prossima settimana lo show andrà in onda da Orlando in diretta (in realtà verrà trasmesso circa due ore dopo l'effettiva registrazione) e la TNA registrerà diversi episodi di Impact, sempre ad Orlando, durante il corso della prossima settimana.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,976FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati