Arrestato per furto e possesso di stupefacenti Jim “the Anvil” Neidhart

Jim “The Anvil” Neidhart, padre della WWE Diva Natalya, già campione di coppia della compagnia con Bret Hart nella Hart Foundation, è stato arrestato domenica mattina dopo aver creato dei problemi presso una stazione di servizio a Thonotosassa, Florida. All'arrivo della polizia, Neidhart ha litigato con gli agenti che lo hanno perquisito e gli hanno trovato addosso 28 tavolette di metadone e 95 pillole di oxycotin. E' emerso che Neidhart aveva rubato quelle medicine a dei suoi vicini e per questo l'uomo è stato arrestato con accuse di possesso e traffico e di furto aggravato. Non è stata fissata alcuna cauzione e domani, martedì mattina, apparirà davanti ad un giudice che potrà decidere l'eventuale scarcerazione.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Articoli Correlati