Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

L’ex atleta MLW ed ex Middleweight Champion della compagnia, Teddy Hart, è stato arrestato in quel di Fort Worth, Texas.

Edwards Annis, questo il suo nome principale, è stato arrestato lo scorso giovedì perché dichiarato fuggitivo dallo stato del Texas per dei fatti registrati lo scorso maggio.

Stando alle dichiarazioni del PWInsider, Annis avrebbe dovuto scontare solo dieci giorni di galera nella Virginia per aver violato gli arresti domiciliari.

Non la prima volta per Teddy

Tra il 2016 e il 2017 Hart è stato arrestato per aver ferito un bambino, malmenato un anziano e un disabile per poi sfuggire alle manette attraverso un mezzo con sostanze controllate.

In questa occasione la città di Arlington County, TX dichiara l’arresto per violazione della libertà vigilata.

Nel dicembre dello scorso anno Teddy venne rilasciato dalla MLW dopo alcuni problemi riportati dall’atleta stesso, come non l’essersi presentato durante una sessione di tapings TV proprio nel Texas.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Impact Plus gratis nel weekend di Bound For Glory

Bound For Glory si avvicina e con essa un interessante offerta all'interno dell'Impact Plus per i suoi abbonati e non.

Annunciati due segmenti per l’odierna puntata di SmackDown

L'Universal Champion Roman Reigns e il Mr. Money in the Bank Otis saranno due dei protagonisti dell'odierna puntata dello show, l'ultima prima di Hell in a Cell.

Articoli Correlati