Arrestato Kurt Angle

Kurt Angle è stato arrestato questa mattina dalla polizia di Robinson Township, Pennsylvania, con diversi capi d'imputazione, tra cui stalking, possesso di ormone della crescita e guida con la patente sospesa.


A chiamare la polizia è stata nientemeno che la Knockout Rhaka Khan, impegnata in una love story col campione olimpico diversi mesi fa. Una relazione finita decisamente male se si considera che Angle aveva un ordine restrittivo verso la ragazza. Ovvero doveva tenersi a debita distanza da Rhaka Khan.

Questa mattina (cioè nel pomeriggio italiano) però la Knockout Girl si è accorta di essere seguita da Angle mentre stava facendo shopping ed è stata costretta a chiamare la polizia per liberarsi del suo ex amore.

Angle è stato fermato mentre stava guidando la sua auto con la patente sospesa nel dicembre 2007. Perquisito, gli agenti di polizia han trovato dentro l'auto Kurt alcune siringhe e fiale di ormone della crescita. Angle ha assicurato di avere una regolare prescrizione medica per l'ormone della crescita ma al momento il possesso della sostanza figurerebbe tra i capi d'imputazione.

Nonostante Angle sia tutt'ora in cella i bene informati sostengono che dovrebbe uscire dal carcere, tramite il pagamento di una cauzione, in tempo per partecipare al PPV Hard Justice dove dovrà lottare nel main event.

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Redazione Tuttowrestling
Redazione Tuttowrestlinghttp://www.tuttowrestling.com
Dal 1997, la Redazione di Tuttowrestling ha visto la partecipazione di tutte le principali firme del Wrestling Web Italiano
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati