Arrestato il padre dell'amico di Nick Hogan ancora in ospedale

La polizia di St. Petersburg, FL, ha arrestato Edward Graziano, 52 anni, accusandolo di aver dato vita ad una rissa nella sala d'attesa dell'ospedale dove è ricoverato suo figlio John, ferito in modo grave nel corso dell'incidente causato da Nick Hogan.

La polizia è arrivata al Bayfront Medical Center giovedì sera chiamata dalla moglie di Graziano, Debra, quando l'uomo ha dato vita ad una rissa con altri parenti, ma l'uomo era già andato via. Visto che l'uomo aveva dei precedenti per violenza domestica, e che nelle scorse ore ha di nuovo dato in escandescenze all'interno dell'ospedale, la polizia non ha potuto fare altro che rintracciarlo, scovandolo in un albergo di periferia. e condurlo nella prigione di Pinellas County.

Source: PwInsider

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,055FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati