Arrestato il figlio di un WWE Hall of Famer

L'ex WWE superstar “Grandmaster Sexay” Brian Christopher, vero nome Brian Lawler (figlio del WWE Hall of Famer Jerry Lawler) è stato arrestato ieri con l'accusa di essere sotto l'effetto di sostanze stupefacenti a Madison County, TN. Lawler è uscito da un locale alle 3 del mattino ed ad attenderlo ci ha trovato la polizia, con la quale ha avuto un diverbio nel quale lui ha minacciato uno degli agenti. Lawler dovrà comparire in tribunale Lunedì.

Source: PWI.com

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati