Armando Estrada-Licenziato dalla WWE

Armando Estrada, che è stato sotto contratto con la WWE negli ultimi 18 mesi venendo usato una sola volta durante tutto questo periodo (fece da manager a Tyson Kidd, lo scorso Maggio in un episodio di Superstars), ha annunciato ieri il suo rilascio dalla compagnia di Stamford.

Ecco cosa ha dichiarato:

“Aspettate… aspettate… aspettate…

Ascoltatemi tutti! Vorrei che tutti voi sapeste che il 27 Giugno 2012 sono stato licenziato dalla WWE. Come dite?? Oh non sapevate [Oh, you didn't know – Road Dogg, ndr] che ero sotto contratto con la WWE. Apparentemente, molte persone (inclusi membri del team creativo) non erano a parte dell'informazione. Ho “lavorato” con la World Wrestling Entertainment per quasi 18 mesi. Sono stato usato solo una volta durante questo periodo di tempo, facendo un breve cameo come manager di Tyson Kidd, lo scorso Maggio. Mi era stato detto che avevo fatto un gran lavoro e che dovevo avere pazienza. Sono stato paziente per un bel po' di tempo, standomene seduto in poltrona “aspettando la chiamata”. Non è divertente, fidatevi. Durante la mia permanenza sono state proposte numerose idee/scenari e sfortunatamente niente ha preso forma per me. E nonostante i miei talenti non siano stati utilizzati durante questo periodo, dovessi decidere di tornare in WWE in futuro, sono fermamente convinto che troverò le porte aperte. Il tempismo è tutto, non solo nello show business, ma nella vita. Grazie a tutti in WWE! […]
Oh si, un'ultima cosa. Il mio nome è ARMANDO ALEJANDRO ESTRRRADA e farò un #Impact a breve… HA-AH!”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Braun Strowman: “Passare a Raw è stata una mia idea”

Braun Strowman rivela perchè è stato spostato a Raw prima del Draft.

Video del 61° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con l'episodio di questa settimana che ha visto il debutto nella compagnia dei figli di un WWE Hall of Famer.

I Rascalz prossimi a lasciare Impact

I Rascalz sono prossimi all'addio da Impact Wrestling. A riportare la notizia è stato PWInsider che da per certo l'addio dei tre.

Articoli Correlati