Archiviata la causa di Raven, Kanyon e Mike Sanders contro la WWE

Lo Stamford Advocate riporta che la class-action intentata dagli ex wrestler WWE Scott “Raven” Levy, Christopher “Kanyon” Klucsarits e “Above Average” Mike Sanders è stata archiviata negli scorsi giorni. I tre avevano denunciato la WWE lo scorso luglio affermando che la WWE gli riconosceva uno status di liberi professionisti mentre erano dei dipendenti a tutti gli effetti. I tre stanno valutando la possibilità di ricorrere contro la decisione.

Il team di avvocati della WWE ha dichiarato che i wrestler conoscevano perfettamente i temini dei loro contratti e che quindi non avevano motivi per fare causa alla compagnia.

Secondo una fonte vicina a Raven i tre avrebbero voluto tirare la corda con la WWE per convincere Vince McMahon di chiudere un accordo stragiudiziale, ma il tentativo non ha sortito alcun effetto.

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,668FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati