Archiviata la causa di Raven, Kanyon e Mike Sanders contro la WWE

Lo Stamford Advocate riporta che la class-action intentata dagli ex wrestler WWE Scott “Raven” Levy, Christopher “Kanyon” Klucsarits e “Above Average” Mike Sanders è stata archiviata negli scorsi giorni. I tre avevano denunciato la WWE lo scorso luglio affermando che la WWE gli riconosceva uno status di liberi professionisti mentre erano dei dipendenti a tutti gli effetti. I tre stanno valutando la possibilità di ricorrere contro la decisione.

Il team di avvocati della WWE ha dichiarato che i wrestler conoscevano perfettamente i temini dei loro contratti e che quindi non avevano motivi per fare causa alla compagnia.

Secondo una fonte vicina a Raven i tre avrebbero voluto tirare la corda con la WWE per convincere Vince McMahon di chiudere un accordo stragiudiziale, ma il tentativo non ha sortito alcun effetto.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati