Apparizione indie per Sting e Darby Allin contro AR Fox

Durante uno show della WWA4 ad Atlanta, Georgia, c’è stata un’apparizione a sorpresa di Sting e Darby Allin. I due hanno attaccato AR Fox, loro prossimo avversario insieme a Swerve Strickland per All In: London in programma la prossima settimana. Il segmento si è chiuso con la Coffin Drop di Darby Allin, dopo che Sting aveva atterrato il loro rivale con la sua mazza da baseball. Il tutto è stato immortalato dai fan e postato sui social network.
L’agguato è stato accolto da un coro di fischi da parte dei presenti allo show, visto che Fox è il capo allenatore della WWA4. Il tutto segue a quanto abbiamo visto settimana scorsa durante Dynamite. Sting, apparso nel suo personaggio di Joker durante un segmento nel backstage con Prince Nana della Mogul Embassy, aveva infatti avvertito Fox di un possibile attacco a sorpresa.
Allin e Sting affronteranno Fox e Swerve Strickland in un Coffin Tag Team match ad All In: London. L’evento si terrà al Wembley Stadium il 27 agosto. La loro faida ha visto coinvolto anche Nick Wayne, giovane prodigio che Allin aveva preso sotto la sua ala. Fox si è unito alla Embassy e dopo i ripetuti attacchi ai danni dei face, Sting ha pareggiato le carte in tavola.