Apollo Crews rimosso dal MITB ladder match

La card di Money in the Bank, prossimo pay-per-view della WWE in programma domenica 10 maggio, ha subìto una variazione.

Al termine dell'ultima puntata di Monday Night Raw la WWE ha annunciato che, a causa dell'infortunio (in storyline) al ginocchio rimediato durante il match titolato contro il WWE United States Champion Andrade, Apollo Crews è stato rimosso dal Men's Money in the Bank ladder match (già registrato due settimane fa a Stamford). Non è stato reso noto il nome del suo sostituto.

La puntata di ieri sera si era aperta con il V.I.P Lounge di MVP con ospiti i tre partecipanti di Raw al Money in the Bank ladder match, ovvero Rey Mysterio, Aleister Black e Apollo Crews. Il segmento è stato interrotto dall'arrivo di Andrade, Angel Garza e Austin Theory, accompagnati come sempre da Zelina Vega, il che ha portato ad un six-man tag team match.

Tale incontro è stato vinto dal team face grazie allo schienamento di Apollo su Andrade con quest'ultimo che, intervistato dopo il match nel backstage, ha detto che Apollo non avrebbe mai potuto sconfiggerlo in un match singolo. L'ex superstar di SmackDown, sentendo quelle parole, ha interrotto l'intervista affermando che avrebbe potuto battere Andrade due volte nella stessa sera. La sfida titolata tra i due è stata poi accettata da Zelina Vega.

“L'infortunio” è avvenuto durante il single match tra i due: Crews, dopo una frog splash schivata da Andrade, è ricaduto sul ring poggiando male il ginocchio e l'arbitro, dopo essersi accertato delle sue condizioni, ha interrotto l'incontro assegnando la vittoria ad Andrade poichè Apollo non era in grado di proseguire.

14,787FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati