Apollo Crews rimosso dal MITB ladder match

La card di Money in the Bank, prossimo pay-per-view della WWE in programma domenica 10 maggio, ha subìto una variazione.


Al termine dell'ultima puntata di Monday Night Raw la WWE ha annunciato che, a causa dell'infortunio (in storyline) al ginocchio rimediato durante il match titolato contro il WWE United States Champion Andrade, Apollo Crews è stato rimosso dal Men's Money in the Bank ladder match (già registrato due settimane fa a Stamford). Non è stato reso noto il nome del suo sostituto.

La puntata di ieri sera si era aperta con il V.I.P Lounge di MVP con ospiti i tre partecipanti di Raw al Money in the Bank ladder match, ovvero Rey Mysterio, Aleister Black e Apollo Crews. Il segmento è stato interrotto dall'arrivo di Andrade, Angel Garza e Austin Theory, accompagnati come sempre da Zelina Vega, il che ha portato ad un six-man tag team match.

Tale incontro è stato vinto dal team face grazie allo schienamento di Apollo su Andrade con quest'ultimo che, intervistato dopo il match nel backstage, ha detto che Apollo non avrebbe mai potuto sconfiggerlo in un match singolo. L'ex superstar di SmackDown, sentendo quelle parole, ha interrotto l'intervista affermando che avrebbe potuto battere Andrade due volte nella stessa sera. La sfida titolata tra i due è stata poi accettata da Zelina Vega.

“L'infortunio” è avvenuto durante il single match tra i due: Crews, dopo una frog splash schivata da Andrade, è ricaduto sul ring poggiando male il ginocchio e l'arbitro, dopo essersi accertato delle sue condizioni, ha interrotto l'incontro assegnando la vittoria ad Andrade poichè Apollo non era in grado di proseguire.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati