I dirigenti WWE sono rimasti molto soddisfatti del segmento tra Ric Flair, The Miz e Antonio Cesaro dell'ultima puntata di Raw. Il segmento era stato ideato per aiutare The Miz ad emergere da babyface, ma in realtà i dirigenti pensano sia stato Antonio Cesaro ad esserne uscito meglio.
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
Articoli Correlati
MVP si è infortunato ieri a Raw
Il leader dell'Hurt Business si è infortunato durante il six-man tag team match lottato ieri contro Riddle e i Lucha House Party.
Anche Harlem Bravado ha firmato per la WWE
Ennesima firma in casa WWE: il lottatore Harlem Bravado, attivo nel circuito indipendente, ha firmato con la compagnia di Stamford.
La WWE ha messo sotto contratto anche Millie McKenzie
Il roster femminile di NXT UK si arricchisce della firma della giovane Millie McKenzie, ultimo colpo della WWE.
The Whole Damn Show #48
The Whole Damn Show #48: preview di NXT Takeover: Vengeance Day e punto su Elimination Chamber, con Daniele La Spina e Giovanni Pantalone!
Acceso dibattito tra Paul Heyman, Daniel Bryan e Cesaro
Interessanti parole di Daniel Bryan e di Cesaro rivolte a Paul Heyman, nel corso dell'ultima puntata di Talking Smack
WWE SmackDown Report 12/02/2021 – L’annuncio di Roman
Seth Rollins is back! Inoltre, scopriremo il destino dello Universal Title a Elimination Chamber: quale sarà l'annuncio di Roman?