Annunciato WWE Fastlane per Ottobre

Durante l’ultimo episodio del Pat McAfee Show, l’ospite di giornata, Paul Heyman, ha tra le altre cose annunciato il ritorno di WWE Fastlane. Lo show si svolgerà il 7 ottobre alla Gainbridge Fieldhouse a Indianapolis. La conferma è arrivata anche con comunicato ufficiale sul sito della WWE. Che inoltre aggiunge il fatto che la vendita dei biglietti comincerà il 14 luglio.
Per Indianapolis si tratta di un ritorno in Premium Live Event WWE a distanza di 7 anni. Heyman, pienamente in character, nel corso della puntata ha rimpiazzato Seth Rollins e ha affermato che l’attuale Heavyweight Champion non meritava di dare un annuncio di tale portata. Inoltre, ha venduto la notizia, definendo Fastlane un fit perfetto per entrambe le parti. In riferimento a una città che a causa della 500 miglia conosce bene eventi sportivi che hanno la velocità come tematica portante.
Ottobre sarà una collocazione insolita per un PLE che di solito era parte della Road to WrestleMania, tra febbraio e marzo. L’ultima edizione di Fastlane si è svolta nel 2021 e ha visto nel main event Roman Reigns avere la meglio su Daniel Bryan. Il match ebbe un finale controverso, costellato da interferenze prima degli Usos e infine, in maniera decisiva, da parte dello Special Enforcer Edge.