Annunciato World Heavyweight Title match per Crown Jewel

Il World Heavyweight Championship sarà in palio a WWE Crown Jewel, prossimo Premium Live Event della compagnia in programma sabato 4 novembre. È stato infatti annunciato ufficialmente durante l’episodio di Raw della scorsa notte che il campione Seth Rollins difenderà il suo titolo dall’assalto di Drew McIntyre in quel di Riyadh, Arabia Saudita.
Il match è stato sancito in seguito a un promo in-ring di Rollins che ha aperto Raw. Rollins inizialmente aveva lasciato intendere di avere intenzione di ritirarsi e di rendere vacante il suo titolo, salvo poi dire che il suo regno è appena cominciato. Rollins è stato poi raggiunto da McIntyre, che lo ha sfidato a un match titolato. Rollins pensava che McIntyre volesse sfidarlo già a Raw, ma lo scozzese ha poi affermato che vuole Rollins al 100% e che per questo lo ha sfidato per Crown Jewel, con il campione che ha accettato la sfida.
Damian Priest ha poi attaccato Rollins alle spalle mentre McIntyre è rimasto a guardare dallo stage senza intervenire. Quando però Dominik Mysterio ha fatto il suo ingresso con la valigetta del Money in the Bank di Priest per permettergli di incassare su Rollins, McIntyre ha fermato Mysterio con un Glasgow Kiss mentre Rollins ha attaccato il distratto Priest lanciandolo fuori dal ring.