Annunciato un nuovo titlematch per Fastlane

Come visto durante l'episodio di Raw di lunedì, Enzo Amore & Big Cass hanno battuto Sheamus & Cesaro e sono diventati i nuovi #1 contender ai Raw Tag Team Championship, attualmente detenuti da Luke Gallows & Karl Anderson. La WWE ha annunciato che Gallows & Anderson difenderanno i loro titoli contro Enzo & Cass all'imminente PPV di Raw Fastlane.

https://twitter.com/status/status/833852616719228928

Fastlane si terrà domenica 5 marzo a Milwaukee, nel Wisconsin, al BMO Harris Bradley Center e verrà trasmesso sul WWE Network e in alcuni circuiti PPV. Sarà un evento esclusivo del roster di Raw, nonché l'ultimo PPV WWE prima di Wrestlemania 33. Di seguito la card aggiornata del PPV:

• WWE Raw Tag Team Championship match: Luke Gallows & Karl Anderson © vs Enzo Amore & Colin Cassady
• WWE Cruiserweight Championship match: Neville © vs Jack Gallagher
• Singles match: Braun Strowman vs Roman Reigns
• WWE Universal Championship match: Kevin Owens © vs Goldberg

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,802FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati