Annunciato un match titolato per SmackDown

L’odierna puntata dello show blu, la penultima prima di SummerSlam e in programma al BOK Center di Tulsa, in Oklahoma, si è da poco arricchita di un match titolato.

La WWE, attraverso la preview dello show pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha reso noto che questa notte Apollo Crews dovrà difendere il suo titolo Intercontinentale contro King Nakamura. Quest’ultimo la scorsa settimana ha battuto Apollo tramite squalifica, dopo che Commander Azeez era intervenuto interrompendo uno schienamento dell’atleta giapponese.

Apollo Crews ha conquistato la cintura durante la seconda serata di WrestleMania 37, sconfiggendo Big E nel Nigerian Drum Fight.

La compagnia di Stamford ha annunciato anche due segmenti per l’episodio di oggi. L’Universal Champion Roman Reigns e John Cena avranno un faccia a faccia, mentre Bianca Belair e Sasha Banks firmeranno il contratto per il loro match titolato a SummerSlam.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati