Annunciato un match per The Horror Show at Extreme Rules

Durante l’episodio di SmackDown della scorsa notte è stato annunciato un nuovo match per The Horror Show at Extreme Rules, prossimo pay-per-view WWE in programma per domenica 19 luglio. Il match in questione è un Bar Fight che si disputerà tra Jeff Hardy e Sheamus.

Jeff Hardy è apparso durante un segmento del MizTV che ha aperto l’episodio di SmackDown on FOX e ha accettato la sfida di Sheamus, che è stata riferita a Hardy da The Miz e John Morrison.

Hardy ha promesso di distruggere Sheamus e di andare avanti una volta per tutte. Ha anche parlato della sua dipendenza e di come voglia essere un raggio di luce per chiunque sia alle prese con i suoi stessi demoni, dimostrando loro che c’è speranza se si riesce a rimanere sobri. Non è ancora stato reso noto se il match si terrà effettivamente in un bar, ma Miz ha lanciato una frecciata a Hardy dicendogli che avrà il vantaggio di “giocare in casa”, segno che le cose stanno andando proprio in quella direzione.

Di seguito la card aggiornata di The Horror Show at Extreme Rules:

Bar Fight:
Jeff Hardy vs Sheamus

Eye for an Eye match:
Rey Mysterio vs Seth Rollins

Wyatt Swamp Fight:
Braun Strowman vs Bray Wyatt

WWE United States Championship match:
Apollo Crews © vs MVP

SmackDown Women’s Championship match:
Bayley © vs Nikki Cross

Raw Women’s Championship match:
Asuka © vs Sasha Banks

WWE Championship match:
Drew McIntyre © vs Dolph Ziggler (Ziggler potrà scegliere la stipulazione e la svelerà al PPV)

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati