Annunciato un match femminile per NXT di questa sera

L'annuncio della presenza di Natalya e dei membri del New Day Kofi Kingston e Big E nei rispettivi Royal Rumble match non sono state le uniche notizie importanti emerse dall'odierno episodio di The Bump dato che, durante lo show, è stato ufficializzato un nuovo match per la puntata di NXT che andrà in onda questa notte su USA Network.

Oltre al match titolato tra il North American Champion Roderick Strong e Keith Lee e le due semifinali del Dusty Rhodes Tag Classic Tournament, a NXT ci sarà anche un rematch della finale della seconda edizione del Mae Young Classic. Il WWE Hall of Famer Shawn Michaels ha infatti annunciato che la superstar di NXT UK Toni Storm, che questa domenica sarà impegnata a Worlds Collide nel match titolato contro la NXT Women's Champion Rhea Ripley, affronterà Io Shirai.

14,706FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

In leggero aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown

La puntata di questa settimana di Friday Night SmackDown, trasmessa ieri su USA Network e conclusasi con il segmento dei RETRIBUTION, ha...

Articoli Correlati