Annunciato un Last Man Standing per la prossima puntata di SD

Nel corso dell’ultimo episodio di SmackDown è stato annunciato un Last Man Standing Match tra Kevin Owens e Sami Zayn che si terrà nella puntata dello show blu della prossima settimana.

Ad annunciarlo, nel momento della decisione on-screen – è stato Adam Pearce, che ha aggiunto la stipulazione all’incontro che già si sarebbe dovuto tenere venerdì prossimo tra i due, con in palio un posto nel MITB. il Last Man Standing sarà dunque uno dei match di qualificazione al Ladder Match maschile per il PPV, che sta rapidamente esaurendo i suoi posti. Già annunciato per Raw, infatti, un Triple Threat di ripescaggio tra Drew McIntyre, AJ Styles e Randy Orton e oltre a questi due incontri, resteranno da riempire solamente due posti (già qualificati Ricochet, John Morrison, Riddle e Big E.). Discorso analogo per quello femminile che, dopo l’annuncio di Carmella come iscritta di default e di Liv Morgan dopo aver vinto l’incontro per accedervi, ha a disposizione due slot (oltre ad Asuka, Naomi, Alexa Bliss, Nikki Cross, Carmella e Morgan).

Oltre a queste due aggiunte, SD non ha modificato la card di Money In The Bank, anche se ha ovviamente iniziato a suggerire alcune direzioni delle storyline. L’aggiunta di una stipulazione così estrema in una puntata settimanale, oltretutto in un match di qualifica al MITB, fa pensare che si stia proseguendo sulla linea di cercare di attirare pubblico e ascolti con match che usualmente non si vedono nelle puntate settimanali. Vedremo se sarà così anche per Raw, per compensare la situazione tra FOX e USA Network, così com’è stato per gli Hell In A Cell Match. Infine da notare che il coinvolgimento di Owens fa quantomeno slittare il periodo di pausa che sembrava dovesse prendersi subito l’ex Steen, che comunque non è apparso nell’episodio di questa settimana.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati