Aggiornamenti su Roman Reigns vs Rey Mysterio

Nuovi aggiornamenti giungono in merito all’Hell in a Cell match tra Roman Reigns e Rey Mysterio. Come sappiamo, il match Roman Reigns si svolgerà a SmackDown invece che in Pay Per View domenica, stravolgendo totalmente i piani precedenti.

Secondo Fightful Select, la WWE aveva pensato inizialmente all’idea di sostituire Roman Reigns e Rey Mysterio con Kevin Owens vs Sami Zayn. Un paio che tuttavia sarebbe saltato. Resta assolutamente sconosciuta la ragione di questo cambiamento. Il Wrestling Observer ha dichiarato di non conoscere “nessuna ragione che abbia senso dietro a questo cambiamento”. La sola ipotesi che viene fatta è la volontà di dare un grosso push a Reigns anche in uno show televisivo, e non soltanto per il pubblico più fidelizzato dei Pay per View.

Sarà un match senza compromessi

Sempre in base a quanto rivelato da Fightful Select, l’Hell in a Cell tra Roman Reigns e Rey Mysterio non avrà fronzoli. Il programma è quello di avere un match importante, senza alcun tipo ti finale non chiaro o che possa costruire qualcosa verso il Pay Per View. L’incontro, in sintesi, sarà esattamente della stessa qualità che ci si sarebbe immaginati per un Pay per View.

E’ dunque confermato, al momento, che il match non sarà “ripetuto” a Hell in a Cell. Non solo: al momento non c’è nessun piano che preveda che Roman Reigns lotti questa domenica in questo momento.

Il piano per spostare il match di Roman Reigns e Rey Mysterio è stato elaborato ieri.

USA Network non contenta della scelta

Durante il podcast di Mat Men Pro Wrestling, Andrew Zarian ha dichiarato che USA Network sia tutt’altro che contenta che FOX abbia ricevuto un Hell in a Cell Match. La rete che televisiva che ospita Raw, dunque, non sarebbe entusiasta del fatto che sia Smackdown e dunque FOX ad avere un incontro di questa portata;

“Posso dirvi per certo che USA Network è molto scontenta del fatto che l’Hell in a Cell match si disputerà a Smackdown. Non dirò che sono furibondi, ma ne sono molto scontenti”.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati