Annunciato ufficialmente il terzo match per AEW All Out

Kris Statlander
Kris Statlander

Ruby Soho è ufficialmente a caccia dell’AEW TBS Title. Dopo aver sconfitto Skye Blue a Dynamite, Soho si era rivolta alla telecamera e aveva affermato di voler andare a caccia di Kris Statlander e del TBS Title. Venerdì a Rampage, Statlander ha impedito a Soho di interferire nel main event che ha visto le Outcasts (Saraya & Toni Storm) affrontare Hikaru Shida & Britt Baker. Nell’episodio di sabato di AEW Collision, Ruby ha sfidato ufficialmente Statlander a mettere il titolo in palio a All Out.


Kris Statlander non ha perso tempo nell’accettare la sfida e rendere così il match ufficiale.

AEW All Out si terrà il 3 settembre allo United Center di Chicago, nell’Illinois. Gli altri match attualmente in programma per l’evento sono Luchasaurus vs Darby Allin per il TNT Title e Miro vs Powerhouse Hobbs.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati